Il Metodo Zenith
Il Metodo Zenith parte dalla convinzione profonda dell’importanza benefica del massaggio e della stretta relazione tra benessere fisico, emotivo, energetico e psicologico. È composto da diverse tecniche manuali che agiscono in modo diverso sui tessuti e sui sistemi nervoso, circolatorio e linfatico. Pertanto, la scelta del massaggio non può essere casuale, ma deve essere dettata dal risultato derivato da un’attenta analisi del soggetto su cui agire. Ogni corso intende approfondire la conoscenza psicosomatica e sviluppare la professionalità tecnica.
Sono Cinzia Zozzi e da oltre trent’anni lavoro nel campo del benessere psico-fisico come riflessologa, estetista, operatrice cranio-sacrale; eseguo, inoltre, tecniche Ayurvediche e psico-emozionali. Amo massaggiare, sono affascinata dalla perfezione e dall’intelligenza che opera dietro la forma dell’essere umano e nella natura tutta, e questo mi stimola ad una continua ricerca che mi porta ad operare sempre più in armonia con essa.
Attraverso il Metodo Zenith ti guido alla realizzazione del tuo potenziale come operatore olistico e allo sviluppo di una formazione completa altamente professionale e all’avanguardia per essere preciso, efficace ed autorevole così da soddisfare le persone che si affideranno alle tue mani.